123 votale visualizzazioni,  21 visualizzazioni oggi

COMUNICATO STAMPA

FENIMPRESE COSENZA: SEMPRE PIÙ VICINA ALLE IMPRESE DEL TERRITORIO

Il Presidente Alessandro Benedetto annuncia la volontà di aprire nuove sedi sindacali in tutta la provincia di Cosenza.

COSENZA – FENIMPRESE Cosenza, l’associazione di categoria che rappresenta le piccole e medie imprese della provincia, annuncia l’apertura di nuove sedi sindacali in diversi comuni del territorio. Questa decisione, fortemente voluta dal Presidente Alessandro Benedetto, è stata presa in seguito al costante aumento del numero di associati dal 2020 ad oggi. 

“Da oggi cominceranno una serie di iniziative atte a promuovere l’associazione su tutto il territorio provinciale”,

comunica il presidente Benedetto

“La presenza di FENIMPRESE sul territorio è cresciuta in modo significativo negli ultimi anni – dichiara il Presidente Benedetto – e questo ci ha spinto a voler essere ancora più vicini alle imprese, offrendo loro un supporto concreto e servizi di qualità. Vogliamo che tutte le attività della provincia abbiano la possibilità di accedere ai nostri corsi di formazione, allo sportello per la finanza agevolata, all’assistenza contrattuale e a tutti gli altri servizi che offriamo”.

Le nuove sedi sindacali avranno lo scopo di rappresentare al meglio le istanze delle imprese locali e di favorire lo sviluppo economico e sociale dei singoli comuni. FENIMPRESE Cosenza si impegna a essere un punto di riferimento per gli imprenditori, offrendo loro consulenza, assistenza e supporto in tutte le fasi della loro attività.

“Siamo convinti che la sinergia tra imprese e associazioni di categoria sia fondamentale per la crescita del territorio – conclude il Presidente Benedetto – e per questo motivo invitiamo tutti gli imprenditori a contattarci e a scoprire i vantaggi che FENIMPRESE Cosenza può offrire”.

FENIMPRESE COSENZA

Ufficio Stampa

Per saperne di più non esitare a contattarci

T. 0984-305968

WhatsApp: 0984-305968

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *